Offerte/incentivi

Infissi

Infissi

Infisso in alluminio/legno con ferramenta perimetrale, legno frassino interno, esterno in alluminio con vetro camera selettivo e gas argon.

Persiane

Persiane

Persiana in alluminio orientabile con profilo arrotondato.

Persiana blindata

Persiana blindata

Persiana blindata in acciaio zincato verniciata a polvere con guarnizione, serratura di sicurezza, rostri antistrappo.

Drutex

Drutex

Infissi in Pvc Drutex (la finestra più calda sul mercato) profilo a cinque camere, estruso in classe A con mescola in classe S, profilo da 70mm, con ferramenta perimetrale, anta a ribalta e micro ventilazione di serie, con vetro camera selettivo e gas argon:

  • Finestra a due ante 1.20 x 1.30
  • Finestra a un’anta 0.70 x 1.30
Ecobonus 110%

Ecobonus 110%

L’ecobonus 110% è un incentivo approvato dal Governo con D.L. Rilancio, finalizzato sia alla riqualificazione energetica degli edifici che contemporaneamente alla ripresa economica del paese, messa a dura prova dal Covid 19. Il decreto prevede la possibilità di detrarre dalle tasse il 110% di quanto speso per il rinnovamento delle abitazioni, sia singole che di condomini.

Sismabonus 110%

Sismabonus 110%

Parlando di sismabonus 110% dobbiamo specificare che si tratta di un bonus destinato a qualsiasi intervento di ristrutturazione mirato al miglioramento delle prestazioni sismiche di un edificio ubicato in zone a rischio sismico 1, 2 o 3. I lavori devono essere mirati alla messa in sicurezza statica o ad interventi di riduzione del rischio sismico che determini il passaggio ad una o due classi di rischio inferiore.

Ristrutturazione al 50%

Ristrutturazione al 50%

Per quanto riguarda la sostituzione degli infissi è disponibile attualmente uno sconto in fattura dal 50% su interventi mirati al miglioramento dell’efficienza energetica. L’obiettivo è quello di risparmiare sia in termini di consumi energetici che di emissioni nell’atmosfera.

METALLIC CONSTRUCTION di Sinopoli Giovanni - P.Iva: 01949310799

Ctr. Ficarella, S.S. 18, Z.I. Ex Sir - 88046 LAMEZIA TERME (CZ)

Telefono/Fax: +39.0968.209858 - E-mail: mcsinopoli@libero.it